MASTER TEAM COMPETITION
Quattro toelettatori provenienti da qualsiasi nazione, inclusi paesi misti, hanno la possibilità di formare una squadra
La squadra vincente sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti da ciascun membro. I punti della squadra possono essere guadagnati partecipando tra queste classi:
– Stripping
– Altri peli – Forbice
– Spaniel e Setters
– Barboni
– Intermedia
– Commerciale
– Asian Fusion
REGOLE DELLA COMPETIZIONE
Ogni membro del team deve partecipare almeno a una classe tra quelle indicate, indipendentemente dal tipo di categoria (Aperta/Libera o Campioni o Non Ufficiale). Tuttavia, ciascun membro ha la possibilità di competere in più classi, contribuendo così al punteggio totale della squadra con il massimo numero possibile di punti.
CHI OTTIENE LA VITTORIA
La squadra migliore è quella che ottiene il maggior numero di punti complessivi, calcolati considerando tutte le categorie (comprese quelle non ufficiali) e sommando i punti di vittoria ottenuti dai singoli membri del team con tutti i cani da loro presentati.
Composizione del team: Il team può includere partecipanti di categorie miste, senza l’obbligo di presentare un cane per ciascuna categoria.
Criteri in caso di parità: In caso di punteggio pari tra più squadre, la decisione finale sul vincitore sarà presa a discrezione dei giudici.
La flessibilità della composizione e il sistema di calcolo basato su tutti i risultati dei membri rendono la competizione avvincente e inclusiva.
PROCEDURA PER REGISTRAZIONE
• Ciascun membro si iscrive al Master Show tramite il portale online di Groominit, indicando uno o più cani.
• Dopo che tutti i membri della squadra si sono registrati, un componente invia un’e-mail a info@mastershow.it contenente le seguenti informazioni:
– Nome/cognome dei membri della squadra
– Chi parteciperà in quali e quante classi
– Nome della squadra, ad esempio “SIMPLY THE BEST”
Successivamente, riceverete un’e-mail con l’accettazione della registrazione della vostra squadra. Solo a quel punto la squadra sarà considerata completamente registrata.
Il MASTER SHOW DI TOELETTATURA, ha scelto di affidarsi all’Ambulatorio veterinario della Dott.ssa CRISTINA SALERNO per garantire la reperibilità veterinaria 24 ore, durante l’intero evento. Questa scelta è motivata dalla competenza professionale riconosciuta dell’ambulatorio, che ci offre la sicurezza di poter contare su un servizio di assistenza veterinaria di elevata qualità.
Per qualsiasi necessità veterinaria durante il MASTER SHOW, potrete contattare l’Ambulatorio veterinario ai seguenti recapiti:
Ambulatorio Veterinario della Dott.ssa CRISTINA SALERNO:
Piazza Partecipanza, 6 – 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA)
Recapito telefonico: 0039 338 6458988