Le iscrizioni sono chiuse!
Le iscrizioni online sono ufficialmente chiuse, con la chiusura avvenuta il 7 gennaio 2025, e non è più possibile accettare ulteriori registrazioni tramite il nostro portale.Per chi non si fosse iscritto entro la scadenza, sarà possibile registrarsi direttamente sul posto, ma solo nei seguenti orari e compilando sul posto tutta la documentazione necessaria che vi verrà fornita:
• Venerdì pomeriggio
• Sabato e domenica (escluso l’orario dalle 7:30 alle 10:30 di sabato mattina).
Si prega di notare che sabato mattina, durante la fascia oraria 7:30 – 10:30, non sarà possibile effettuare alcuna registrazione. Chiunque arrivi in quell’intervallo dovrà attendere le 10:30 per completare le formalità di ingresso.
Vi chiediamo gentilmente di rispettare queste regole e di collaborare per garantire il corretto svolgimento delle attività, senza eccezioni o forzature.
Informazioni Importanti per gli iscritti:
• Se hai già effettuato l’iscrizione e desideri apportare variazioni o aggiunte, potrai farlo in segreteria al tuo arrivo. Anche se contattate il nostro numero di assistenza, mail o Whatsapp ora non possiamo apportare modifiche.
• Cancellazioni: Non è più possibile cancellare l’iscrizione già effettuata. Come da regolamento, gli annullamenti dovevano essere presentati entro il 7 gennaio 2025. In caso di mancata partecipazione all’evento, sarà comunque emessa la fattura relativa all’iscrizione.
• Modalità di Pagamento: Il pagamento per gli iscritti si effettua direttamente all’evento.
• Orari della Segreteria:
VENERDÌ dalle 16:00 alle 20:00,
SABATO dalle 7:30 alle 18:00,
DOMENICA dalle 8:00 alle 15:00.
Si consiglia vivamente di arrivare il venerdì pomeriggio per eseguire tutte le formalità in segreteria entro le ore 20:00, al fine di evitare l’affollamento del sabato mattina.
DISPOSIZIONI DETTATE DALL’USL DI BOLOGNA PER LA PARTECIPAZIONE CON CANI AL MASTER SHOW 2025
Segui attentamente le indicazioni riportate di seguito disposte dall’USL BOLOGNA:
1. Registrazione dei Cani:
• Se porti con te un cane non ancora iscritto, sarà possibile registrarlo/i al tuo arrivo.
• I cani devono essere identificati mediante microchip e, se provenienti dal territorio nazionale, devono essere regolarmente iscritti all’anagrafe canina regionale di pertinenza.
2. Documenti Richiesti Cani:
• I cani devono essere accompagnati dal libretto sanitario che riporti dati anagrafici, microchip, nominativo del proprietario e trattamenti vaccinali con relative date.
• Se provenienti dall’estero, muniti rispettivamente: di passaporto europeo, se provenienti da altri Stati Membri, da certificato sanitario (redatto almeno in lingua inglese o italiano).
• Per cani di provenienza extra UE, riportante la certificazione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità, nonché dalla titolazione Antirabbica.
• Per i cani provenienti da Paesi Terzi nei casi previsti dai regolamenti comunitari vigenti (Regolamenti UE 576 e 577 del 2013)
3. Vincoli di Età e Vaccinazioni Cani:
• È vietato portare cani sotto i 4 mesi di età.
• Cuccioli di età superiore ai 4 mesi devono essere stati vaccinati contro Parvovirus e virus del Cimurro almeno due volte, con la seconda vaccinazione somministrata almeno 30 giorni prima della manifestazione.
4. Norme di Comportamento Cani:
• I cani, quando non coinvolti nella manifestazione, devono essere condotti al guinzaglio non superiore a 1,5 metri e non estendibile.
• I proprietari/conduttori devono portare una museruola da applicare in caso di necessità.
• In alternativa, i cani possono essere detenuti in gabbie o kennel di dimensioni adeguate a permettere al cane di rimanere in stazione con la testa completamente alzata e di potersi sdraiare e girare comodamente.
Siamo felici di darti il benvenuto al grande evento di toelettatura e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con te.
Cordiali saluti,
MASTER SHOW e lo Staff di GROOMINIT