Master Team Competition 2024

MASTER TEAM COMPETITION

Quattro toelettatori provenienti da qualsiasi nazione, inclusi paesi misti, hanno la possibilità di formare una squadra

La squadra vincente sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti da ciascun membro. I punti della squadra possono essere guadagnati partecipando tra queste classi:
– Stripping

– Altri peli – Forbice
– Spaniel e Setters
– Barboni
– Intermedia
– Commerciale
– Asian Fusion

REGOLE DELLA COMPETIZIONE

È necessario che almeno un membro partecipi in ciascuna classe, indipendentemente dalla categoria, aperta o campione. Tuttavia, ogni membro può partecipare anche in più classi, garantendo così alla squadra il massimo numero possibile di punti.

CHI OTTIENE LA VITTORIA

La squadra migliore è quella che ottiene il maggior numero di punti nelle quattro categorie ufficiali di ogni partecipante, sommando i punti di vittoria ottenuti con tutti i cani gestiti da ciascun componente. In caso di parità, la decisione sul vincitore sarà a discrezione dei giudici.

PROCEDURA PER REGISTRAZIONE

• Ciascun membro si iscrive al Master Show tramite il portale online di Groominit, indicando uno o più cani.
• Dopo che tutti i membri della squadra si sono registrati, un componente invia un’e-mail a info@mastershow.it contenente le seguenti informazioni:
– Nome/cognome dei membri della squadra
– Chi parteciperà in quali e quante classi
– Nome della squadra, ad esempio “SIMPLY THE BEST”


Successivamente, riceverete un’e-mail con l’accettazione della registrazione della vostra squadra. Solo a quel punto la squadra sarà considerata completamente registrata.


I nostri partner

it_IT