Sala Lavaggio

Created with Sketch.
REGOLAMENTO

Sala Lavaggio

La sala lavaggio deve essere prenotata in anticipo tramite il nostro sito internet.
Le iscrizioni chiuderanno il 7 gennaio 2025.


Questo regolamento è stato istituito per garantire a tutti i partecipanti la stessa disponibilità di tempo. Comprendiamo che la preparazione del pelo potrebbe richiedere più tempo, ma queste regole ci permettono di assicurare l’accesso alla sala lavaggio a tutti, evitando esclusioni o mancanza di spazi disponibili. Chiediamo la vostra collaborazione per rispettare i tempi e favorire un’organizzazione equa per tutti.
Un ringraziamento speciale va all’azienda The Hot Dog Line per la fornitura delle attrezzature. Tutti gli strumenti utilizzati durante l’evento saranno disponibili per l’acquisto con sconti esclusivi presso lo stand n°1.

POSTAZIONI

Le 8 postazioni lavaggio disponibili possono essere utilizzate per un massimo di 15 minuti a persona (20 minuti per i cani di grossa taglia), senza eccezioni. Questo limite è fondamentale per garantire a tutti i partecipanti il tempo necessario per preparare il proprio cane nei tempi previsti prima della gara. Il rispetto di tale limite sarà monitorato attentamente dal personale addetto.

ASCIUGATURA

Nella zona di asciugatura saranno disponibili 20 postazioni con soffiatori e phon. I tempi massimi di asciugatura sono fissati in 30 minuti per i cani di piccola taglia e 45 minuti per i cani di grossa taglia (Barboni Giganti, Kerry Blue Terrier e Cocker Americano). Il superamento di questi tempi non sarà consentito: in caso di sforamento, l’organizzazione potrà rimuovere phon o soffiatori per permettere a tutti i partecipanti di accedere all’attrezzatura secondo le stesse regole.

BADGE

All’ingresso della sala, sarà necessario ritirare il badge di autorizzazione al lavaggio presso il banco dell’accettazione. Ogni concorrente può essere accompagnato nella sala lavaggio da un solo aiutante. Non sarà permesso spostare phon o soffiatori dalle prese elettriche predisposte dall’organizzazione, né utilizzare attrezzature proprie, per evitare sovraccarichi dell’impianto elettrico. Ogni concorrente potrà disporre di un solo soffiatore o phon alla volta

PRENOTA LA SALA LAVAGGIO
REGOLE

1. Se un concorrente ha bisogno di ulteriore tempo per la preparazione, la pettinatura o eventuali rasature pre-gara, dovrà spostarsi in una postazione separata, dove potrà continuare il lavoro senza l’utilizzo di phon o soffiatori.

2. Chi si presenterà in ritardo rispetto all’orario prenotato non avrà garanzia di poter accedere alla sala lavaggio, poiché non sarà possibile riprogrammare i ritardatari senza creare disagi agli altri partecipanti.

3. Attenzione: I cani non prenotati entro la data di chiusura delle iscrizioni online non potranno accedere alla nostra sala lavaggio. La sala chiuderà tassativamente domenica alle ore 13:30.
Non saranno concesse deroghe a questo regolamento.

Prenota ora! per non perdere il tuo posto

I nostri Partner