SARAH ODETTE GENOVA

Created with Sketch.

Dove la puoi trovare

Speaker

DIMOSTRAZIONI E SEMINARI

19 GENNAIO 2025 ORE 14:30-15:30
Speciale Teste – Bichon Frisè

SPEAKER E DIMOSTRATORE

Sarah Odette Genova

Sarah è stata membro della squadra italiana classificatasi al secondo posto nel Campionato del Mondo a squadre 2022.

Ha iniziato la sua carriera di toelettatrice nel 2013, vincendo il titolo di “Miglior Giovane Toelettatore” al “Master Show” in Italia. Nel 2017 ha vinto diverse medaglie d’oro, d’argento e di bronzo e anche un Best in Show alla “Mediteran Cup” con un English Cocker. Con il titolo di “Miglior Toelettatore” a “Groomania” ha avuto l’opportunità di gareggiare a “Superzoo”, Las Vegas, uno dei concorsi americani più importanti, dove è salita sul podio nella categoria Altri Peli.

Nel 2018 ha vinto diverse medaglie d’oro, d’argento e di bronzo nella categoria Barboni in Italia, Belgio, Francia, Grecia e Spagna, dove, durante il Campionato AEEC, ha vinto il titolo di “Miglior Toelettatore Internazionale”. A “Romeo Grooming” a Roma ha vinto una medaglia d’oro anche nella categoria “Asian Style”. Nel 2019 è nuovamente “Miglior Toelettatore Internazionale” alle “Jornadas Artero”. In Ungheria, Sarah ha vinto la medaglia d’oro con uno Spaniel e il Best in Show con un Kerry Blue. A “Groomania” ha ottenuto un’altra medaglia d’oro nella categoria Spaniel e Vice-Campione con la squadra italiana nel Campionato del Mondo a squadre del 2022 in Belgio. Nel 2020 al “Master Show” in Italia è stata nominata “Miglior Toelettatore Italiano” e ha ottenuto una medaglia d’argento con il suo primo American Cocker.

Nel 2022, dopo la pausa dovuta alla pandemia, ha vinto un’altra medaglia d’oro nella categoria Spaniel al “Master Show” e una medaglia d’argento a “Groomania”.